Numeri che potrebbero fare pensare ad un forte ridimensionamento della squadra di Mister Enzo Bruno, per ciò che concerne il suo campionato. In realtà trattasi solamente di una sconfitta, dopo ben 10 risultati utili consecutivi, in casa della capolista Mabbonath che annovera in formazione diversi giocatori di esperienza. A tutto ciò bisogna aggiungere che nonostante il grave infortunio del portiere Vaiana – costretto a lasciare il terreno di gioco dopo solo 4 minuti -il Real Marsala riusciva ad ottenere il doppio vantaggio mantenendo il risultato a suo favore fino al 28° del primo tempo.
Quindi una sconfitta avvenuta non tanto per i demeriti della formazione ospite, ma quanto per la forza e l’esperienza della Mabbonath che dimostra di essere squadra di altre categorie. Doveroso evidenziare il fair-play messo in campo da parte di tutti gli atleti, ben diretti dall’ottimo Sig. Graziano della sezione di Palermo.
La società del Real Marsala ringrazia il pubblico di Palermo, la squadra della Mabbonath ed lo stesso sig. Graziano per la sensibilità dimostrata, durante il minuto di raccoglimento in memoria della Sig.ra Bruno.
TABELLINO:
MABBONATH FUTSAL: Federico – Tuvè – Cipolla – Abisso – Lo Monaco – Di Trapani – D’Amico – Gallo – Testagrossa – Allegra – Di Simone – Di Lisciandro
REAL MARSALA: Cristaldi – Vaiana – Agatone – Benigno – Bruno G. – Bruno F. – Rizzuto – Mannone – Farina – Sammartano – De Marco – Anteri
AMMONITI: Federico – Lo Monaco (Mabbonath)
ESPULSI: Nessuno
RETI: Mabbonath (3 Allegra, Tuvè, Cipolla , Di Simone, Di Lisciandro,Abisso)Real Marsala(Sammartano , Agatone, Rizzuto)