Il Marsala di Mister Picciotto è in splendida forma e lo ha dimostrato qualche giorno fa, quando in amichevole ha incontrato e battuto la formazione della Libertas Marsala. Non mancheranno di certo le motivazione per far bene a partire dal riscattare la sconfitta di misura subita all’andata (6-5 il risultato), alla necessità di tenere quanto più lontano possibile l’altra formazione alcamese dello Sporting Alcamo che segue a soli tre punti di distanza. Il Marsala Futsal che attualmente occupa la terza posizione, ultima possibile per garantire il passaggio alla seconda fase, ha 7 punti all’attivo, preceduta dal San Vito lo Capo a quota 9 e lo stesso Zodiaco Alcamo battistrada con 15 punti.
Tra i convocati spicca il nome di Danilo Alagna che viste le due giornate di squalifica subite nel campionato di serie D, darà manforte ai giovani azzurri come fuori quota, insieme a Giuseppe Centonze, autore di una buona gara sabato scorso contro la Folgore, questi gli altri convocati che potrebbero essere della partita:
Marco Parrinello, Mikele Accardo, Salvatore Galfano, Federico Rallo, Gabriele Pellegrino, Alessandro Figuccio, Enrico Cottone, Michele Sparta, Giampiero Parrinello e Fabio Angileri