Le indagini dei carabinieri sono partite dopo la denuncia fatta dal marito. Dalle testimonianze raccolte, e dalle stesse dichiarazioni dei familiari, si potrebbe ipotizzare l’allontanamento volontario della donna.
Caterina Cordaro la mattina del 26 marzo è uscita da casa alle 8 per accompagnare la figlia a scuola utilizzando una Kia Sportage 2.000 diesel, colore grigio scuro.
Il marito della donna, tornato a casa alle 14 circa ha notato l’assenza della moglie, subito dopo è arrivata la telefonata della figlia che l’avvertiva che la madre non era andata a prenderla all’uscita da scuola. Inutili le numerose chiamate al cellulare della donna, che non rispondeva. Il marito ha inoltre notato che la maggior parte degli indumenti e accessori della moglie mancavano. La moglie aveva anche prelevato tutto il denaro custodito in casa, ossia 1000 euro. L’abitazione era chiusa e le chiavi in possesso della moglie del sottoscritto erano riposte sul tavolo del garage, comunicante con la casa di abitazione. Le indagini dei Carabinieri si muovono su tutti i fronti ma come detto, i primi indizi fanno pensare ad un allontanamento volontario. Chiunque avesse notizie utili può contattare le forze dell’ordine o chiamare il numero3802546132