“L'elezione di Alberto Di Girolamo a Segretario del Partito Democratico di Marsala è un risultato importante per la costruzione e il radicamento del partito.
La partecipazione imponente degli iscritti, l'entusiasmo unanime che ha accolto la proposta testimoniano lo spessore politico e umano del neo eletto segretario.
Si apre adesso, per il PD di Marsala, una fase nuova, in cui giocherà un ruolo fondamentale l'autorevolezza che tutti i dirigenti sapranno mettere in campo.
Essere forza di governo, a Marsala come a Palermo, ci pone davanti a grandi opportunità e grandi responsabilità, di cui il partito dovrà essere all'altezza.
Sono certa che Alberto Di Girolamo, affiancato da un coordinamento composto da donne e uomini competenti e capaci, sarà in grado di raccogliere tale sfida.
Da parte mia, gli auguri di buon lavoro e l'impegno a svolgere il mio ruolo istituzionale ponendomi al servizio del territorio e del partito che rappresento”. Lo dichiara
l'On.Antonella Milazzo a seguito dell'elezione del Dott. Alberto Di Girolamo a Segretario del Partito Democratico di Marsala.