Nel tardo pomeriggio di ieri al Camping Biscione di Marsala, sono intervenuti i maggiori esponenti del partito capitanati dall’inesauribile On. Nino Oddo.
Si è trattato di un incontro straordinario alla luce delle prossime amministrative che vedono, quasi sicuramente in primavera, interessata la nostra città.
Gli argomenti all’ordine del giorno sono stati molti, dall’istituire i gruppi di lavoro che svolgeranno le molteplici attività che tale impegno elettorale richiede, alla individuazione del possibile candidato Sindaco attraverso la scelta di una personalità che possa far bene per Marsala attuando un programma di sviluppo e di crescita della città.
Si è manifestata, inoltre, la voglia di condividere le idee e le scelte con tutti i socialisti ancora esistenti nel marsalese, ritenendo indispensabile comunicare che, per chi ha il socialismo nel cuore questo è il momento di mostrare la propria appartenenza agli ideali che hanno fondato e sostenuto questo grande movimento politico nella storia.
La Segretaria
Lucia Cerniglia