11.10 - Si chiama Valentina Zerilli, la donna morta questa mattina in un incidente stradale a Petrosino. La donna, 28 anni, madre di 3 figli, e incinta all'ottavo mese di gravidanza del quarto, è morta sul colpo nello schianto avvenuto in via Regione Siciliana angolo via Cafiso. A bordo dell'auto c'erano anche i tre figli della donna. Una bambina ha avuto le conseguenze più gravi, dopo l'impatto è andata in arresto cardiaco e grazie all'intervento dei sanitari del 118 è stata rianimata e trasferita al pronto soccorso di Mazara, da lì, in elisoccorso, verrà traserita a Palermo. Al momento non si ha notizia delle condizioni degli altri due bambini a bordo.
L'incidente è avvnuto questa mattina alle 9. L'auto, un'utilitaria, che guidava la donna si è scontrata prima con un altro veicolo e poi ha terminato la sua corsa contro un palo della luce. Scene drammatiche, raccontano testimoni, sul luogo dell'incidente. Una corsa contro il tempo per salvare la bambina, con i medici che disperatamente sono riusciti a rianimarla. Per la donna a nulla, invece, sono serviti gli interventi di rianimazione. Il corpo della donna si trova ancora sul luogo dell'incidente, in attesa del magistrato di turno e del medico legale.
10.45 - L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 9, in viale Regione Siciliana all'angolo con via Cafiso.
10.30 - Tragedia sulle strade di Petrosino. Una donna sarebbe morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto in mattinata. L'auto su cui viaggiava la donna, di circa 30 anni, si è scontrata prima contro un'altro veicolo (una Volkswagen Passat) poi ha terminato la sua corsa contro un palo dell'illuminazione. La donna, secondo le prime informazioni raccolte, era madre di quattro figli e incinta del quinto. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118. A bordo dell'auto c'era anche la figlia della donna, la bambina è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco. Le sue condizioni di salue non sono al momento note, la piccola è stata trasportata al pronto soccorso.