Lutto a Partanna per la morte di padre Ignazio Li Vigni. Nato a Partanna il 14 agosto 1942, ancora giovanissimo fu accolto nel Seminario vescovile di Mazara del Vallo dove fu avviato nel cursus degli studi umanistici, perfezionati successivamente nel Seminario Arcivescovile “San Mamiliano” di Palermo. Ordinato sacerdote a Partanna il 21 agosto del 1966, il suo entusiasmo sacerdotale trovò subito spazio nella pastorale parrocchiale, dove seppe coinvolgere nell’apostolato i fanciulli, i giovani e gli adulti trasformando la parrocchia in una famiglia.
Dopo sedici anni di apostolato parrocchiale a Campobello, come prima parroco della parrocchia Maria Ss. di Fatima, la morte improvvisa del sacerdote Lorenzo Mangione di Partanna, spinse il Vescovo Costantino Trapani a scegliere don Ignazio come successore; don Li Vigni così fu trasferito nella nuova parrocchia. Il 12 giugno 1983 rimane data storica: è il giorno in cui da Campobello di Mazara un corteo di macchine volle accompagnare il nuovo parroco sino alla parrocchia di contrada Camarro a Partanna, dove il nuovo parroco fu accolto dalle autorità civili, religiose, militari mentre il corpo bandistico di Partanna faceva squillare una solenne marcia di ingresso.
Anche l'on.Culicchia ha voluto rivolgere un pensiero di ricordo al conosciuto partannese:"Ho avuto modo di conoscere, apprezzare e stimare la sua instancabile attività pastorale. È stato un maestro per generazioni di giovani che ha educato alla fede cristiana e alla società civile. Il suo ricordo resterà per sempre nella memoria e nel cuore di tutti noi. Il Signore lo accolga nella gloria luminosa ed infinita del Santo Paradiso."