Rapina alla Sisa di Trapani. In due, incappucciati e armati di pistola, hanno assaltato il supermercato Sisa di via Salemi a Trapani. I malviventi hanno fatto irruzione nel locale all’orario di chiusura, approfittando del momento in cui le casse sono piene dei proventi della vendita pomeridiana.
Sotto la minaccia delle armi hanno immobilizzato i dipendenti e si sono impossessati del contenitore di uno dei registratori di cassa. Poi sono fuggiti riuscendo a far perdere le proprie tracce. il denaro custodito nel contenitore asportato è ancora da quantificare.
Dato l’allarme sono scattate immediatamente le misure anti-rapina. Mentre i Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile si portavano sul posto per i rilevamenti di rito altre pattuglie venivano inviate negli ambienti frequentati dalla criminalità nel tentativo di intercettare i malviventi. I militi dell’Arma hanno già ascoltato gli impiegati della Sisa di via Salemi alla ricerca di qualche elemento che li possa mettere sulle tracce dei banditi. Si stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sicurezza per acquisire ulteriori elementi.
ERICE.