I Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno svolto un servizio di controlli straordinari del territorio mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti anche con l’ausilio del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Palermo.
I controlli svolti hanno permesso alla Stazione di Marsala di trarre in arresto un soggetto marsalese e di denunciarne altri due.
In particolare i Carabinieri, guidati dal Maresciallo Gaspare Paladino, hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordine di esecuzione pena emesso dal Tribunale di Marsala, Domenico Mirko Fazzone, marsalese di 30 anni, per detenzione e produzione di sostanze stupefacenti. In particolare lo stesso è stato rintracciato presso la sua abitazione e condotto in caserma Villa Araba per la redazione degli atti di polizia giudiziaria relativi. Ultimate le procedure Fazzone è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Trapani San Giuliano dove dovrà espiare la pena detentiva di 11 mesi e 26 giorni.
Nello stesso contesto, al termine di alcune perquisizioni domiciliari svolte sempre dalla Stazione Carabinieri di Marsala con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Palermo, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, N.A. e M.G.A., rispettivamente 28enne e 44enne entrambi marsalesi, sorpresi a detenere in tutto oltre 40 gr di marijuana e 5 di cocaina.