Finisce nei guai per droga a Mazara Michele Auguanno, titolare del "Las Vegas", è stato arrestato in un'operazione antidroga per il reato di detenzione ai fini di spaccio di circa 200 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Nell’ambito di un’operazione di polizia personale della Squadra Pegaso della Sezione Investigativa del Commissariato ha proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare e personale a carico di Michele Auguranno, cittadino mazarese di 39 anni che annovera piccoli pregiudizi di polizia.
Da diversi giorni, infatti, la zona circostante al locale di striptease denominato“Las Vegas”, sito sulla Strada Statale 115, era stata oggetto di mirati servizi di appostamento ed osservazione a causa dei numerosi movimenti sospetti di persone, specie nelle ore serali e notturne, che hanno indotto a ritenere che lì potesse svolgersi un’intensa e frequente attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Auguanno è sottoposto a perquisizione personale, estesa poi alla sua autovettura, al locale stesso ed alla sua attuale dimora.
Ciò ha permesso di rinvenire circa 200 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, in parte già confezionata in dosi, nonché una rilevante somma di denaro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio, e vari oggetti idonei al taglio ed al confezionamento di dosi.
Da qui l'arresto ai domiciliari.