È terminata la prima stagione 2016/2017 per la Pol. Calcio a 5 Salemi Femminile che disputa il campionato FIGC Regionale che comprende le provincie di Trapani , Agrigento e Palermo .
Le ragazze del Salemi di Mister Ferro hanno pareggiato 5-5 a Termini Imerese sfiorando una vittoria , visto che erano in vantaggio di 2 rete. Purtroppo nel finale hanno subito 2 goal, di cui, quello del 5 pari, nei minuti di recupero a causa di un rigore.
Quella della Pol. Calcio Femminile Salemi è la terza realtà nella provincia di Trapani per quanto riguarda il calcio a 5 femminile insieme alle già consolidate Trapani Futsal e Valderice Rosa .
l Dirigente Responsabile Baldo Benenati dichiara : " Sono veramente orgoglioso e felice della prima esperienza maturata dalle mie ragazze al primo loro vero campionato agonistico disputato. Rimane , nonostante la giovane età della rosa , un' ottima base di partenza per far crescere e maturare le giovani atlete e prepararle al prossimo campionato. Quindi per me quest'anno è stato un bilancio positivo. A fine Maggio disputeremo una gara amichevole contro il Bisacquino Femminile a Salemi sul campo di Fontanabianca. "
Ennio Di Giovanni