Marsala è senza acqua. Disagi e proteste in città. Come abbiamo raccontato ieri, c'è stata una rottura alla condotta idrica principale passante per via Tunisi, che sta provocando disagi all'erogazione dell'acqua nel centro urbano di Marsala e in qualche altra zona periferica.
Tra l'altro ci abbiamo visto giusto anche nel pronostico della sequenza degli eventi: l'acqua manca, la gente non sa cosa fare, il Comune fa il solito comunicato in cui scrive che: Tecnici ed operai del Servizio idrico comunale sono ancora a lavoro per riparare il danno. Un intervento delicato, con l'obiettivo di ridurre al minimo i disagi e consentire il ritorno alla normalità in tarda serata".
Chi in queste ore, a causa della rottura della condotta idrica primaria nella zona di piazza Caprera, avesse difficoltà di approvvigionamento idrico e necessita di servizio alternativo a mezzo autobotte è cortesemente invitato a telefonare ai numeri del centralino della Polizia Municipale: 0923723303 – 0923993100 – 0923993135.
"In tal modo la richiesta verrà messa in elenco e soddisfatta nel più breve tempo possibile" dicono sempre dal Comune. Peccato che in molti chiamano ma trovano sempre occupato....