Ultima trasferta stagionale per la spedizione azzurra capitanata da capitan Agostinetto. La Sigel Marsala lunedì 2 aprile nel Catanzarese sfida il Volley Soverato.
Quello nel giorno di Pasquetta per la squadra calabra è l'ultimo appuntamento al PalaScoppa e terrá a far bene davanti al pubblico amico anche in ragione della possibilità (alquanto remota) di assicurarsi un piazzamento playoff.
Di contro, Marsala proverà a compiere più punti possibili in questa partita (anche se non è più artefice del proprio destino considerati i quattro punti di ritardo dal terzultimo posto a sole tre giornate dal termine) per poi incrociare le dita nei due restanti impegni di campionato, partendo dal lanciare il "guanto di sfida" giovedì 5 alla Bartoccini Gioiellerie Perugia che dovrà recarsi nuovamente in Sicilia per la partita di recupero della 31^giornata che non ha potuto avere luogo lo scorso 21 marzo.
Nella partita di andata, nel giorno di Santo Stefano, non ci fu storia come suggerisce un punteggio così eloquente come lo 0-3. Marsala in quella circostanza, ve lo ricorderete di certo, si è dovuto arrendere alla prestazione magistrale di Alexa Gray che ha sospinto le compagne ad una agevole vittoria in casa di una concorrente alla salvezza (leggi qui).
L’inizio della gara al PalaScoppa è fissato per le ore 17,00 ed arbitreranno i sigg. Michele Marotta di Firenze e Rosario Vecchione di Salerno