Istituiti dal Movimento 5 Stelle a Valderice dei gruppi di lavoro permanenti per il monitoraggio del territorio e dei bisogni della Comunità. Ne fanno parte professionisti, docenti e tecnici, già all’opera per mettere a fuoco le urgenze e le opportunità per il rilancio della città. La notizia è stata diffusa venerdì scorso nel corso del primo incontro “a porte aperte” del Movimento 5 Stelle con la cittadinanza che si è tenuto nei locali del M5S nella centralissima via Vespri a Valderice.
Alla manifestazione erano presenti il senatore Maurizio Santangelo, portavoce del M5S al Senato, accompagnato dalla sua omologa all’Ars, la deputata regionale Valentina Palmeri. A fare gli onori di casa c’era l’avvocato Marcella Mazzeo che a Valderice ha curato la formazione di una lista in vista delle amministrative di giugno. La lista è in attesa di certificazione all’uso del simbolo.
“Abbiamo l’occasione - ha sottolineato Santangelo durante l’incontro, rivolgendosi ai cittadini presenti - per dar continuità alla voglia di cambiamento che ha scosso l’Italia il 4 marzo: non sprechiamo questa opportunità irripetibile per rendere migliore il territorio in cui viviamo e che amiamo. A Valderice il Movimento 5 Stelle c’è e punta alla vittoria”.