Parte la seconda fase della campagna elettorale di Giacomo Tranchida, candidato a sindaco di Trapani alle elezioni amministrative del 10 giugno.
Tranchida, infatti, a partire da domani attraverserà tutta la città, con un pulmino, per promuovere la sua candidatura e quella delle liste a suo supporto. Il veicolo è bianco. Gli slogan appesi lungo le fiancate e nel retro rimandano alla campagna di comunicazione che è stata adottata proprio per le elezioni.
«Sarà un modo per raggiungere tutti i cittadini e per spiegare loro, in maniera capillare ed attenta, quali sono le nostre idee per rilanciare la città di Trapani – commenta Tranchida -. Ne abbiamo tante e intendiamo sottoporle all’attenzione dei trapanesi, coi quali ci confronteremo e dai quali cercheremo di trarre proposte e suggerimenti intelligenti per cambiare davvero questa città. Trapani può e deve diventare una città grande, con un programma di governo ambizioso e risolutivo. Noi, in questo senso, sappiamo cosa fare».
I giornalisti che volessero incontrare Giacomo Tranchida per una dichiarazione stampa potranno farlo domattina, tra le ore 10.30 e le 11.00, nel comitato elettorale di via Marconi.
Gli altri appuntamenti di domani, venerdì 11 maggio:
1) ore 17 - via Livio Bassi presso comitato candidato Lamia - lista Amo Trapani
2) ore 18 - via Pantelleria presso comitato candidato Vassallo - lista Per Trapani
3) ore 19 - via Palma presso comitato candidato Garuccio - lista Trapani Tua