Co-marketing per Birgi. Tranchida: «Con noi Trapani ritornerà a volare». Stasera alle 22, in piazza ex Mercato del Pesce, la chiusura della campagna elettorale
«A poche ore dalla firma dei Sindaci di 13 Comuni per il co-marketing (assente, al solito, purtroppo, Trapani) per il lancio dell’avviso pubblico per le nuove tratte da e per l’aeroporto di Birgi, arriva la stucchevole presa di posizione del Senatore Santangelo dei 5 Stelle che manifesta netta opposizione. Non ci siamo! Gli operatori del settore turistico e dei servizi correlati, i cittadini trapanesi sono stanchi di tali veti e problematici dubbi. Trapani deve ritornare a volare subito! Deve farlo senza se e senza ma, in prospettiva d’intesa sistemica tra gli aeroporti di Trapani e Palermo, così da avere maggiori turisti in arrivo e con collegamenti veloci ed economici fra i due scali, come del resto avviene in Europa. Noi garantiremo questo ed ancor più azioni di promozione estera per valorizzare la destinazione Trapani West Sicily, favorendo l’aumento dei turisti/passeggeri e contenendo le pretese dei vettori. TRAPANI RITORNERÁ A VOLARE: questo è il nostro impegno e la nostra determinazione, decidano gli indecisi cittadini trapanesi e gli elettori sgomenti dei 5 Stelle se vogliono un Sindaco che lotta per far decollare il turismo e far tornare sul cielo di Trapani tanti aerei con turisti oppure a chi si affida a guardar in cielo solo stelle... mentre la città è in grave depressione economica e sociale oltre che ricoperta di spazzatura. Noi lavoreremo, e con grande energia, come in passato, per tirar fuori e valorizzare anche la bellezza: una bellezza, quella di Trapani, che merita di essere apprezzata e conosciuta nel mondo». Lo comunica Giacomo Tranchida, candidato sindaco per Trapani alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno.
Contestualmente si ricorda che questa sera, alle 22, in piazza ex Mercato del Pesce, si chiuderà la campagna elettorale di Giacomo Tranchida.