Marsala piange una nuova vittima della strada. E' Mariano Baiata, aveva 25 anni. Ha avuto un terribile incidente venerdì sera, ed è morto ieri in ospedale, a Palermo, alla clinica Villa Sofia, dove era ricoverato in condizioni disperate.
Come abbiamo raccontato su Tp24.it, Baiata venerdì sera, intorno alle 21, con la sua moto Gilera, ad un incrocio di contrada Casazze, quasi di fronte il bar Tahiti, si è scontrato violentemente con un’auto Fiat Punto guidata da un ventenne. Baiata viaggiava in direzione Marsala, mentre l'auto procedeva in direzione Trapani. La vettura ha girato a sinistra per entrare in una stradina privata, e la moto è sopraggiunta improvvisa. Baiata non ha fatto in tempo ad evitare lo scontro fatale.
Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale «Paolo Borsellino», i medici ne avevano disposto il trasferimento a Palermo, nel Trauma Center di Villa Sofia, dove è morto.
Tanto lo strazio a Marsala per il giovane, appassionato di moto cross, che abitava in Contrada Bosco, ed è figlio di un noto parrucchiere della città, Nino Baiata.