Una madre coraggiosa ha fatto arrestare lo spacciatore che vendeva la droga al figlio. La donna, di Biancavilla, si era rivolta ai carabinieri raccontando che il figlio si stava rovinando con la droga. Il ragazzo era ormai entrato nella spirale della tossicodipendenza spendendo tutto il suo denaro per pagare gli stupefacenti.
Così lo spacciatore Antonino Gullotta, 49 anni, è stato arrestato. Dovrà rispondere di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
E' infatti scattato il pedinamento del giovane assuntore individuando il suo fornitore di fiducia. Ieri sera, tornato da Adrano - dove probabilmente aveva acquistato la droga da piazzare - Gullotta ha ricevuto in casa la visita dei carabinieri i quali, previa perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato: un involucro in cellophane contenente 50 grammi di eroina e 130 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, una bilancia elettronica di precisione, nonché diverso materiale utile al confezionamento dello stupefacente da porre in vendita. L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di piazza Lanza a Catania.