Ha registrato una buona affluenza il concerto del Quartetto Cèsar Franck tenutosi domenica pomeriggio nella Chiesa di Sant’Alberto. ll concerto, inserito all'interno della 66ª stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani, ha riservato musica di qualità.
Il Quartetto Cèsar Franck, una delle realtà cameristiche più importanti del panorama nazionale, è formato da quattro strumentisti catanesi, Marco Mazzamuto e Niccolò Musmeci al violino, Salvatore Randazzo alla viola, Bruno Crinò al violoncello.
Il prossimo appuntamento con gli Amici della Musica di Trapani è per venerdì 8 marzo con il concerto “Il soldato innamorato”.
La 66ª stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani è realizzata con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Siciliana – Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo e con la collaborazione dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, della Fondazione Pasqua 2000, il Conservatorio di Musica “A. Scontrino” di Trapani, il Goethe Institut e l’Istituto di Cultura Italo Tedesco - sezione di Trapani.
BIGLIETTI
I biglietti potranno essere acquistati, presso la Chiesa di Sant'Alberto, a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo: intero euro 7,00, ridotto euro 5,00 (studenti fino a 24 anni, soci Fondazione Pasqua 2000 per l'anno 2018, possessori Diamond Card, Associazione 50&Più).