Torna a parlare dopo mesi di silenzio, il Direttore Sportivo del Marsala Calcio, Umberto Calaiò. Come ribadito nell'intervista rilasciata venerdì 22 febbraio su RMC 101, all'interno della rubrica sportiva "101 in campo", Calaiò è un uomo che preferisce i fatti alle parole, ma in questo caso ha fatto un'eccezione esprimendo il suo pensiero su vari temi riguardanti il Marsala Calcio, insieme ai conduttori (Claudio Rallo, Emanuele Giacalone, Vincenzo Accardi) e al responsabile della comunicazione del Marsala Calcio (Emanuele Scavuzzo).
"Il campionato non è ancora finito, quindi bisogna completare una stagione fin qui del tutto positiva sotto molti i punti di vista. Siamo sempre una neopromossa, una start-up che ha appena 2 anni di fondazione, quindi il nostro obiettivo principale è raggiungere la salvezza nel più breve tempo possibile. Dopo poi potremo anche pensare di alzare l’asticella, ma rimanendo sempre umili e lavorando giorno per giorno, nonostante le difficoltà che non ci fanno stare sereni. La classifica è molto corta e dobbiamo avere la capacità di rimanere concentrati e non sottovalutare nessuno perché siamo in un punto cruciale della stagione, dove ogni squadra lotta per i propri obiettivi”.
Queste le dichiarazioni principali dell’intervista rilasciata da Umberto Calaiò a “101 in campo”, trasmissione sportiva in onda ogni lunedì e venerdì dalle 13.30 alle 14 su RMC 101.