Si dicono soddisfatti i giovani di Forza Italia per l'evento "Road to Mazara", in vista delle elezioni amministrative del prossimo 28 aprile. Ecco la nota.
Siamo veramente entusiasti e fieri di aver organizzato un evento a cui hanno partecipato più di 100 ragazzi della città di Mazara del Vallo.
Il nostro scopo è stato quello di ascoltare i nostri giovani concittadini mazaresi, così tramite questo incontro, hanno potuto esternare i loro sentimenti verso la città, le cose che mancano, le cose da fare e le cose da migliorare, indipendentemente dal colore politico che ognuno di loro ha addosso. Dal mese di dicembre Forza Italia giovani si è attivata a Mazara e siamo veramente entusiasti che dopo così pochi mesi i giovani mazarese hanno risposto positivamente alla nostra chiamata. Ci stiamo avvicinando alla campagna elettorale e di conseguenza alle prossime amministrative 2019 e, a differenza di altri partiti che parlano solamente di giovani senza farli interagire e senza farli essere parte attiva dalla società, Forza Italia vuole iniziare questo periodo della campagna elettorale proprio con i ragazzi affinché siano i primi a decidere le sorti della città. Nei prossimi giorni dopo un attento esame dei questionari somministrato, pubblicheremo e renderemo note le risposte dei giovani cittadini mazaresi. così da aver chiare le loro esigenze.