"È veramente triste e deprimente scendere da casa per fare due passi e provare vergogna per la propria città ridotta in una montagna di monnezza".
Lo scrive alla nostra redazione Filippo, che fornisce anche qualche foto della situazione in cui si trova Marsala. Stendini, sacchi della spazzatura, e rifiuti di ogni genere nei cigli delle strade.
"In ogni angolo del centro o della nostra bella periferia la situazione sta peggiorando sistematicamente di giorno in giorno, ormai non è più gestibile ne tanto meno presentabile a quei pochi turisti che a breve si accingeranno a visitare le nostre bellezze naturali e menomale che almeno lì finora la mano dell'uomo non ha fatto danni. Mi fanno sorridere i nostri cari amministratori quando ci dicono che la situazione è sotto controllo e che a breve si dovrebbe stabilizzare , avessero almeno il buon senso di ammettere che la nuova procedura di raccolta è stato un flop gigantesco visto che è sotto gli occhi di tutti. e quantomeno chi di dovere rassegnare le proprie dimissioni , già dimenticavo pero' che le poltrone sono saldate talmente bene che è impossibile rimuoverle".