Per Marsala "bella fitusa", oggi ci occupiamo della via Del Fante. Ecco come si presenta, come potete vedere dalle foto pubblicate da un cittadino su facebook, con l'immondizia che ostruisce il passaggio sul marciapiede.
Ecco il post sulle "persone per bene" che - scrive il cittadino marsalese su facebook - sono i primi a lamentarsi dell'amministrazione, della differenziata ma sono le stesse persone in grado di fare questo scempio: "Non ho mai scritto un post di protesta né su un gruppo né sul mio profilo privato, perché penso che la protesta non va fatta via social ..... ma non potendo ( almeno per il momento !!! E prendetela come una sorta di sfida !!) risalire alle “persone per bene” con cui interloquire sono costretto a scrivere qui nella speranza che qualcuno di queste “persone per bene” legga questo post!! Molte “persone per bene” si lamentano dell’amministrazione comunale, della nuova raccolta differenziata , dei nuovi mastelli e della tassa sui rifiuti.... le stesse “persone per bene“ che si lamentano sono capaci di fare questo! Siamo nella Via del Fante, poco prima delle Cantine Pellegrino... stamane mentre mi accingevo a fare la mia corsetta.... mi sono trovato la strada letteralmente sbarrata..... ora...".
Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, o inviate le vostre segnalazioni tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.