Migliorano le condizioni dei quattro giovani coinvolti nell'incidente di qualche giorno fa a Strasatti, alle tre di giovedì notte, nella periferia sud di Marsala.
Si tratta di quattro studenti universitari, tra i 20 e i 22 anni, che rientravano da Mazara dopo una notte in discoteca. La Fiat 600 nella quale viaggiavano si è scontrata con una Nissan Migra. Per due di loro, Sergio e Chiara le condizioni sono apparse subito gravi, ma adesso sono fuori pericolo. Il giovane ha portato fratture varie al bacino, osso sacro e femore, trauma cranico, lesione della cornea, al fegato e al polmone, nonché una ferita prodonda al volto. La giovane, Chiaara, è invece a Palermo, con una frattura del bacino e una emorragia interna.
Migliori le condizioni delle altre due giovani, Marika e Irene, che viaggiavano sul lato sinistro della Fiat 600. Hanno riportato la frattura della clavicola la prima e tre dita della mano l’altra. Illeso invece il trentenne che si trovava alla guida della Nissan Micra, l'altra auto coinvolta nello scontro.