Dopo 15 anni torna questa era la musica e il divertimento al PalaSport di Marsala. E torna il gran Carnevale!
Sono passati parecchi anni da quando il Palazzetto dello Sport era il polo della Sicilia Occidentale per concerti ed eventi.
Dal questa sera e fino al 29 febbraio spettacoli e animazione per festeggiare il Carnevale 2020. E' il PalaEventi Carnival.
Il presidente dell’Asd Handball Leali, organizzatrice dell’evento, Eliana Maggio dichiara “questo è il primo di una serie di eventi che il palazzetto ospiterà, iniziamo cosi per puntare nella prossima stagione a concerti di grandi artisti, come merita il nostro palazzetto”.
Per i più piccoli i pomeriggi di sabato, domenica, lunedì’ e martedì di Carnevale dalle 16,00 alle 20,00 spazio alla baby dance, animazione, mascotte e balli di gruppo.
Le serate invece sono tre ed iniziano questa sera, sabato 22 con Guest dj Mario Fargetta, da M2o e colonna storica del Deejay Time.
Martedì 25 i ritmi reggaeton, hip hop, R&B e Trap della Noche de Travesura.
Sabato 29 il gran Carnevalone con il dj set e in apertura la musica dal vivo dei Candymen.
Resident dj dell’evento: Marietto, Fabio Foderà, Cristian Dell’Edera. Ad aprire le serate i dj Antony Morsello, Angemix, Ivo, Walterino. Voice: Vittoria Abbenante, Alex C, Dario Bonafede, Leo Genna, Antonio Mistretta.
Rmc 101 seguirà l’evento in diretta sulle sulle sue tre frequenze 101,00 a Marsala; 100,800 a Trapani e 104,900 a Salemi e Valle del Belice.
Al Palasport di Marsala il Carnevale come non lo avevi mai visto!