E' finita nel migliore dei modi la storia del bel gesto di onestà del giovane immigrato Kevin che, a Castelvetrano, ha trovato 500 euro in banconote nel carrello del supermercato Lidl e ha consegnato immediatamente alla cassa dell'attività commerciale.
Il denaro è stato riconsegnato al legittimo proprietario, il pasticcere Giuseppe D'Anna. L'uomo come tutti i sabato è stato in giro tra i suoi fornitori e ad un certo punto si è accorto di aver perso il denaro. Inizia a fare il giro di tutti i punti vendita, chiedendo di controllare con le telecamere.
Al supermercato non ci pensa perché aveva pagato con altre banconote e non con quelle. Ma uno dei fornitori legge l'articolo su CastelvetranoSelinunte.it -. A quel punto chiama il signor D'Anna dicendogli di aver letto l'articolo, fatto che dona speranza di ritrovare i soldi. Dopo essere stato dai Carabinieri, che hanno accertato che quelle banconote gli appartengono, mercoledì pomeriggio il signor D’Anna è ritornato al supermercato, dove ha incontrato Kevin, a cui ha consegnato una ricompensa per quel gesto, tanto semplice quanto di grande onestà.