Una prostituta è stata aggredita e ferita con una sedia che gli stata scagliata in testa in un appartamento di via Carlo Cattaneo, a Marsala, a pochi metri di distanza dal vecchio Palazzo di Giustizia di piazza Paolo Borsellino.
Autore dell’aggressione sarebbe un uomo africano, al termine, probabilmente, di una discussione sul prezzo da pagare per la prestazione sessuale.
Il fatto risale a giovedì scorso, quando, intorno alle 17, alcuni residenti della zona hanno udito le grida d’aiuto e i lamenti di dolore della prostituta. E’ stato, quindi, dato l’allarme e sul posto sono subito arrivati un’ambulanza, polizia e carabinieri. La donna è stata accompagnata al Pronto soccorso dell’ospedale di Marsala, dove è stata medicata. Per sua fortuna, comunque, la “sediata” al capo non ha provocato gravi conseguenze. A quanto pare, solo contusioni ed escoriazioni. Dovrebbe guarire in pochi giorni. Nel frattempo, le forze dell’ordine stanno indagando per scoprire l’identità dell’aggressore. A tal fine, gli investigatori avrebbero acquisito le immagini registrate da una telecamera di un impianto di videosorveglianza privato quasi di fronte all’ingresso dell’appartamento dal quale l’aggressore è fuggito.