Il Piazzale Stenditoio di Castellammare del Golfo (TP), la suggestiva terrazza sul mare antistante il Castello Arabo Normanno, sarà il palco d’eccezione per l’esclusivo concerto che vedrà protagonista Levante, sabato 31 luglio (inizio spettacolo ore 19.30).
Lo spettacolo rientra nella prestigiosa programmazione di eventi curata dal Comune di Castellammare del Golfo, ed è organizzato da Puntoeacapo in collaborazione con GianFaby Production.
A pochi giorni dall’uscita dell'omonimo brano, la cantautrice annuncia le date di DALL’ ALBA AL TRAMONTO LIVE previste per l’estate 2021.
Dieci show prodotti e distribuiti da Vivo Concerti che la porteranno ad esibirsi in tutta Italia.
Il tour segue la pubblicazione del nuovo singolo di Levante, “Dall’alba al tramonto”, una ballad ipnotica che ruota intorno a quelli che comunemente vengono ritenuti “poli opposti”, come appunto, l'alba e il tramonto, il giorno e la notte, l’inizio e la fine, e tutti quegli estremi che in realtà implicano per loro natura una condizione di reciprocità e dipendenza.
Una riflessione che si lega necessariamente anche al terzo romanzo di Levante “E questo cuore non mente”, in uscita l’8 giugno per Rizzoli, in cui il lettore segue la protagonista Anita nel suo viaggio introspettivo attraverso un percorso di psicoterapia che parte dalla fine (di una storia d’amore di Anita, in questo caso), per tornare all’inizio, curare l’anima dalle ferite del passato e abbracciare finalmente la scatola nera delle proprie emozioni.