Un uomo di 38 anni evade dagli arresti domiciliari, dove si trovava ristretto, perché responsabile di diversi reati contro il patrimonio, tra l'altro con l'applicazione del braccialetto elettronico, e viene sorpreso in giro per le vie della città e arrestato dai carabinieri di Marsala.
I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marsala lo hanno fermato in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal locale Tribunale per aver violato la misura cui era sottoposto.
L’Autorità Giudiziaria, come detto, aveva disposto l’applicazione del braccialetto elettronico in quanto vi era il rischio che potesse commettere ulteriori violazioni.
Effettivamente, l’uomo è stato sorpreso dai Carabinieri di Marsala, per le vie della città. Per tale motivo è stato arrestato dai militari che contestualmente richiedevano l’aggravamento della misura in atto vista la particolare insofferenza manifestata al rispetto di quanto imposto.
Al termine delle formalità di rito, il 38enne è stato associato presso casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani, a disposizione A.G. competente.