Angoscia a Valderice. Da due giorni due giovani – una ragazza di 17 anni e un ragazzo di 18 anni – non danno più loro notizie, gettando nello sconforto le rispettive famiglie che hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri. Le ricerche, però, finora non hanno dato alcun risultato. Dei due giovani nessuna traccia. Spariti nel nulla.
Familiari e amici hanno passato al setaccio tutti i luoghi che il ragazzo e la ragazza, legati da un vincolo di amicizia, erano soliti frequentati. Tutto inutile, però.
Cosa sia successo è ancora poco chiaro. Del caso si occupano i carabinieri che sulla vicenda mantengono il massimo riserbo. Per il momento la scomparsa è avvolta nel giallo.
Dichiara Alessio, il fratello della ragazza in foto: "Non sappiamo cosa pensare, non credo sia un allontanamento volontario visto che è scesa senza giubbino. Regolare denuncia fatta, i cellulari risultano spenti e localizzati in zone diverse,il suo a Valderice e quello del ragazzo a Fulgatore. Io mi auguro sia una ragazzata, se qualcuno in mattinata l'ha avvistata per strada e può aiutarci. Oppure qualcuno che sa, si metta la mano sulla coscienza e parli ... Suo nipote e tutta la sua famiglia l'aspettano. E vestita con questa felpa e un paio di pantaloni neri e scarpe bianche".