Ruba in un negozio di generi alimentari e scoperto dal proprietario lo aggredisce. Gli uomini della Squadra Mobile di Trapani hanno arrestato un trentottenne trapanese.
L'uomo, subito dopo la rapina, ha aggredito anche i poliziotti intervenuti sul posto. Dopo una colluttazione era stato arrestato con l’accusa di rapina e posto in regime di arresti domiciliari presso l'ospedale Sant'Antonio Abate, a causa di alcuni problemi respiratori.
Il trentottenne rapinatore, si era però allontanato, evadendo e rendendosi irreperibile. Gli agenti hanno così avviato le ricerche, effettuando numerosi servizi di appostamento in diversi luoghi della città, sia di giorno che di notte.
Sabato scorso gli uomini Squadra Mobile lo hanno beccato in una via del centro. Anche in questo caso, l’uomo ha cercato per l’ennesima volta di scappare, divincolandosi e strattonando violentemente i poliziotti, che lo hanno però bloccato e arrestato arresto.
Per lui si sono così aperte le porte del carcere ed è stato inoltre denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Sono al vaglio degli investigatori alcuni ulteriori episodi criminosi in cui il trentottenne pregiudicato potrebbe essere coinvolto.