Speravamo in una Pasquetta più calda in provincia di Trapani. La prima Pasquetta in cui è consentito stare in compagnia e organizzare scampagnate e gite fuori porta dopo due anni di pandemia. Ma il tempo non è dei migliori. C'è il rischio di leggere piogge, almeno in nottata, e venti forti provenienti da nord che fanno scendere la temperatura. Ecco le previsioni.
Lunedì, 18 aprile: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 0.2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1814m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.
Martedì, 19 aprile: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2633m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.