Rissa finisce a coltellate e bottiglie in testa. Sono quattro le persone che hanno riportato ferite a seguito di una rissa scoppiata questa notte in via Matteotti a Salemi, nei pressi del Coffee Express.
Si tratta di quattro uomini di origine tunisina, tra cui un quindicenne, che hanno dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale di Castelvetrano per le ferite da taglio riportate in varie parti del corpo. Nessuno è in pericolo di vita, e per tutti c'è una prognosi inferiore a 20 giorni.
Sul luogo della rissa, avvenuta davanti ad un distributore di bevande, sono intervenuti i carabinieri che hanno trovato a terra i cocci di vetro di diverse bottiglie e sangue. I militari stanno acquisendo le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Il quindicenne ha subito una ferita alla regione lombare dovuta ad accoltellamento, per lui la prognosi è di 10 giorni. Il padre del minore M. I. di 43 anni ha riportato una ferita da taglio alla regione lombare e un trauma distorsivo caviglia sinistra, per lui la prognosi è di 7 giorni.
Per il 28enne B.A.W. un'ampia ferita all'avambraccio destro e al cuoio capelluto e sotto palpebrale dovuta ad accoltellamento, per lui 15 giorni di prognosi. Infine, per il 37enne, B.N.J., fermato e trasferito in caserma, una ferita lacero contusa al sopracciglio sinistro, refertata dal presidio territoriale di emergenza di Salemi.