E' stato necessario l'intervento della polizia per sedare una violenta lite tra due donne scoppiata in via Martiri di Nassirya, nel popolare rione Fontanelle all'estrema periferia di Trapani. Entrambe le protagoniste della gazzarra sono rimaste ferite e sono state costrette a ricorrere alle cure del pronto soccorso.
L'allarme è scattato in seguito alla segnalazione di una rissa pervenuta alla sala operativa della questura. Sono subito giunte le pattuglia della Squadra volante. I poliziotti adesso stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
In questa direzione saranno visionate le telecamere di videosorveglianza collocate nel quartiere. Non si è esclude, infatti, che altre persone abbiano partecipato alla gazzarra. All'arrivo dei poliziotti non era in atto alcuna rissa e soprattutto non è stato rinvenuto alcun coltello come indicato nella segnalazione. Due donne, residenti nel quartiere, per cause in corso di accertamento, se le sono date di santa ragione. Per il momento non sono stati adottati provvedimenti. La vicenda, infatti, è ancora tutta da decifrare.