Ancora morti sulle strade siciliane. E' Antonio Caputo, 36enne, la vittima dell'incidente che si è verificato ieri sera a Capo d'Orlando. Era in sella alla sua moto, una Ducati 1098, sulla via Consolare Antica che collega alla via Trazzera Marina, quando in contrada Pissi ha perso il controllo e si è schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica.
I sanitari del 118 al loro arrivo, chiamati dai passanti, purtroppo, non hanno potuto far nulla, il giovane era già deceduto. Sul posto i carabinieri della stazione di Capo d'Orlando e della compagnia di Sant'Agata di Militello. Sul luogo dell'incidente sono arrivati i familiari e il padre è stato colto da malore.
Secondo i primi rilievi dei carabinieri, sembra che si sia trattato di un incidente che non ha visto coinvolti altri mezzi. Tanti i messaggi di cordoglio per Antonio, che era una grande appassionato di moto. Molte le sue foto sui social con la stessa motocicletta con la quale ha avuto l'incidente.
"Ciao Tony bravissimo ragazzo...dai la forza ad Elisa ad andare avanti...rip", scrive Giuseppina Menotti. "Senza parole...ti avevo visto poche ore fa... sempre educato, gentile...un ragazzo come pochi", commenta Mariarosa Siracusa.
Sembra inarrestabile l'incredibile scia di sangue sulle strade siciliane. Qui facciamo un punto su quanto accaduto nel trapanese nell'ultimo mese, e sugli incidenti verificatisi nel fine settimana.