Stanno per partire, grazie alle interlocuzioni fra Comune di Alcamo e Libero consorzio, i lavori di ripristino riguardanti l’illuminazione pubblica delle Strade Provinciali SP 47 (Alcamo/Castellammare del Golfo) e SP 55 (Alcamo/Alcamo Marina).
“Siamo in contatto con gli uffici del LCC di Trapani che ci assicurano che, in settimana – dichiara l'assessore alle opere pubbliche di Alcamo, Mario Viviano - partiranno i lavori per il ripristino della linea di illuminazione pubblica della SP 47, per quanto riguarda il tratto provinciale, tramite affidamento diretto ad una ditta che inizierà tempestivamente i lavori. Successivamente, lo stesso LCC provvederà ad avviare le procedura ad evidenza pubblica per individuare un operatore economico a cui affidare i lavori di ripristino illuminazione ed efficientamento energetico sulla SP 55, sempre nei tratti di competenza provinciale.
Conclude Viviano “siamo contenti che lo spirito di collaborazione tra istituzioni, Comune e Libero Consorzio, sia stato ritrovato sempre nell’ottica volta a garantire un servizio pubblico, nello specifico quello dell’illuminazione, imprescindibile per la comunità”.