Si è svolta domenica scorsa, presso i locali dell'ex scuola elementare di contrada Misilla l'inaugurazione del Progetto di "rinascita" del Borgo.
All'evento erano presenti il Sindaco Massimo Grillo e gli assessori Ignazio Bilardello, Ivan Gerardi e Salvatore Agate.
Il direttivo del Borgo, composto dal presidente Abele Gallo, da Uccia Genna, Enza Vultaggio, Nicola Alagna, Piero Gallo e Vito Genna, ha illustrato i progetti e i programmi.
Grazie alla torta offerta dal bar Misilla e grazie ai dolci portati dagli abitanti si è creato un ricco buffet per la gioia di piccoli e grandi.
Dopo la torta e il brindisi gli ospiti e gli abitanti hanno percorso a piedi tutto il borgo fino alla storica chiesetta appartenuta alle famiglie Nuccio e Damiani.
"Affinché si possano mettere in pratica le idee e le iniziative che stanno nascendo di giorno in giorno, è necessaria la collaborazione di tutti e il sostegno della politica locale - scrive il portavoce del progetto Vito Genna - siamo fiduciosi e crediamo che il progetto possa essere preso d'esempio da tutte le contrade del nostro territorio, al fine di fare di Marsala un'eccellenza di tutta la provincia".