"Partecipazione Politica", il movimento politico mazarese organizza un primo incontro "Visioni in connessione" dedicato alla costruzione del programma partecipato per le prossime elezioni amministrative a Mazara.
L'incontro, aperto a tutti i cittadini interessati, è un momento per condividere idee e visioni riguardo al futuro della città attraverso il dialogo e il confronto costruttivo. L'obiettivo principale è individuare i temi prioritari che saranno al centro delle prossime iniziative, con particolare attenzione allo sviluppo economico e sociale del territorio.
Il coordinatore di Partecipazione Politica, Assessore Gianfranco Casale, dichiara: "Diamo il via a questo percorso di coinvolgimento attivo dei cittadini nella definizione del nostro programma". Vogliamo creare un'opportunità inclusiva per cittadini di Mazara", continua la coordinatrice Paola Galuffo, - affinché tutte e tutti possano contribuire direttamente alla costruzione di progetti concreti che migliorino la nostra comunità".
L'incontro si terrà presso @1upburger.it in corso Umberto 95, con la possibilità di partecipare previa prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per assicurarsi un posto, è sufficiente compilare il form disponibile qui.