A Calatafimi i festeggiamenti dei 60 Anni della Usd Don Bosco. Sabato scorso i festeggiamenti e l'Elogio per i meriti sportivi e per i valori positivi che la società Usd Calatafimi Don Bosco ha trasmesso ai giovani e alle famiglie calatafimesi.
La serata è stata ricca di forti emozioni e di tanti ricordi della gloriosa attività della Don Bosco nel ricordo sempre vivo di Padre Campo grazie al quale è nato il campo di calcio e il lancio delle competizioni.
"Un ringraziamento particolare a tutti i Presidenti che si sono alternati nel corso di questi primi 60 anni, ai vari dirigenti, allenatori, giocatori e tifosi che hanno dato lustro a questo sport e a questa associazione sportiva - le parole del sindaco Francesco Gruppuso-.
Complimenti al presidente Valerio Aguanno e all'attuale dirigenza per aver organizzato nei particolari l'evento, insieme ai presentatori Alfonso Scandariato ed Eliana Bonì, a Leonardo Cascio e Francesco Cascio per il montaggio video e le foto della serata.
Tantissimi auguri e in bocca al lupo per i nuovi traguardi che vi attendono in futuro, con i vostri sacrifici e la vostra infinita passione".