Gesan Progetto Volley si laurea campione Territoriale under 18 femminile. La squadra dei mister Gaspare ed Antonio Viselli hanno la meglio su una combattiva New Efebo Castelvetrano vincendo la finale per 3-1. Perso il primo set per 23-25, le ragazze marsalesi hanno saputo riprendersi aggiudicandosi abbastanza facilmente il secondo ed il terzo set. Quarto set all'insegna dell'equilibrio con capitan Adragna e compagne che si portano avanti anche di quattro punti, ma che puntualmente vengono avvicinate dalle avversarie; decisivo l'allungo finale sul 24/20 e poi con Giorgia Montalbano che chiude il match con un ace.
Oltre alla conquista del titolo, un giusto riconoscimento al capitano Sofia Adragna che è stata premiata quale MVP migliore giocatrice.
Questo gruppo nato e costruito dalle collaborazioni con le società Pallavolo Vigor Mazara dell'inossidabile Franco Falco e dell'Erice Entello del presidentissimo Pasquale Tedesco ha portato, in questi cinque anni di unione, la vittoria di cinque titoli Provinciali, la vittoria del titolo regionale under 17, un secondo posto regionale under 16, un quarto posto regionale under 14, ma soprattutto alla disputa di campionati regionali di seie D e C da parte di quasi tutte le ragazze, infine, fiore all'occhiello, la convocazione di Sofia Frani nella rappresentativa regionale della scorsa stagione.
"Un ringraziamento particolare va ai nostri sponsor: la GESAN COM di Mauro Cudia che da quattro anni è presente nella nostra società, sposando il nostro progetto giovanile, Bussolaweb dell'amico Maurizio Falco, sempre vicino ai giovani ed alla new entry, Monnalisa Beach, splendido lido di Tre Fontane. Adesso aspettiamo di conoscere l'avversario per i quarti di finale regionali", afferma la dirigenza della Gesan Progetto Volley.