E’ una conferma l’ultima operazione di mercato 2024/25 del Marsala Volley che in vista del completamento del roster che giocherà il Campionato serie B1 di Volley femminile si assicura anche per questa stagione le prestazioni sportive della centrale Giulia Caserta.
La giocatrice piemontese, classe 1999, giunge alla società cara al Presidente Massimo Alloro già nel 2020/21 rimanendovi per due stagioni di serie A2 che serviranno a certificarne la permanenza in terra lilibetana sino ad oggi. Giulia Caserta compie i suoi primi passi nelle giovanili del Pinerolo giocando, nei vari anni, in serie sempre più importanti sino alla B1 quando nella stagione 2018/19 ne vincerà il campionato approdando in A2. Nella stagione successiva si sposterà a Martignacco, sempre in A2, e nella successiva il Marsala Volley la vorrà per due stagioni consecutive, la 2020/21 e la 2021/22. L’anno successivo, rimarrà a Marsala ma in B1 con la Fly Volley dove giocherà un ottimo campionato grazie alla verve atletica che la contraddistingue da sempre. Nella scorsa stagione, con la maglia del Marsala Volley, i punti conquistati sul campo la consacrano una delle migliori centrali del torneo.
“Sono molto contenta di continuare a far parte di questa grande famiglia, ringrazio la società per la continua fiducia che ripone in me. Non vedo l’ora di intraprendere questo percorso pieno di obiettivi e stimoli nuovi. Attendo di conoscere le nuove compagne perché credo che tutte insieme possiamo dare un contributo importante a tutto il progetto. Vi aspettiamo numerosi al palazzetto per sostenerci”.