C'è anche il trapanese Dario Tartamella, nella squadra che, in questi giorni, sta cercando i corpi delle vittime del naufragio del veliero Bayesian, avvenuto vicino Palermo. Tartamella in servizio presso il Nucleo Sommozzatori di Palermo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
È il cadavere di Mike Lynch il quinto corpo recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco all'interno del Bayesian, lo yacht di proprietà del magnate britannico affondato all'alba di lunedì davanti a Porticello. All'appello rispetto alla lista dei dispersi manca dunque solo la figlia diciottenne dello stesso Linch, Hannah. Il cadavere dell'uomo era stato individuato ieri in una delle cabine del relitto.
Nel pomeriggio di ieri sono stati recuperati e identificati i primi quattro corpi: si tratta del banchiere Jonathan Bloomer, della moglie Elizabeth, dell'avvocato Chris Morvillo e della moglie Nada. Un quinto corpo era stato visto dai sommozzatori in una delle cabine del relitto, mentre il sesto potrebbe trovarsi in una delle camere non ispezionate.