Altra rissa tra giovani ieri sera in centro a Marsala. Solite scene: caos, lancio di bottiglie di vetro, paura, famiglie e turisti in fuga.
E' accaduto intorno alle 22 e 30. Secondo le prime testimonianze una ragazzina è stata anche ferita dai cocci di una bottiglia, ad un tallone.
La nota positiva è che, dopo le recenti misure preveiste dal Prefetto in seguito alle risse degli ultimi giorni ed all'allarme sicurezza in città, le forze dell'ordine sono arrivate in pochi minuti, evitando che la violenza degenerasse ulteriormente.
L'allarme sulla poca sicurezza a Marsala non riguarda solo il centro, ma anche le periferie. Due giorni fa l'ex consigliere comunale Calogero Ferreri ha denunciato un singolare episodio a Strasatti, periferia sud della città: "Oggi ho assistito a scene da film. Mentre il sindaco Massimo Grillo è impegnato a fare comunicati stampa, a strasatti questo pomeriggio un tizio armato di una mazza andava in giro nel centro del quartiere sbattendo contro ciò che gli veniva davanti. Ho avvisato le forze dell'ordine, ma la situazione sta diventando insopportabile. Non è la prima volta che succede, speriamo solo che non dobbiamo assistere al peggio".