Non ce l’ha fatta Giovanni Anguzza, 65 anni, l’uomo accoltellato questa mattina all’interno di un Bed & Breakfast di via Catito, a Trapani, nei pressi del Palazzo di Giustizia. Dopo ore di agonia, è deceduto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.
La ricostruzione dell’episodio è cambiata rispetto alle prime informazioni emerse. La donna di 50 anni, italiana, che lo ha colpito non era la nuora, ma una sua conoscente, con cui l’uomo avrebbe avuto una relazione personale.
Secondo quanto dichiarato dalla donna, l’accoltellamento sarebbe avvenuto in seguito a un tentativo di violenza sessuale da parte della vittima. Attualmente la cinquantenne non si trova in stato di arresto, ma la sua posizione è al vaglio degli investigatori.
Sulla vicenda stanno indagando gli agenti del Commissariato di Trapani, che stanno raccogliendo elementi per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. L'uomo è deceduto all'ospedale di Trapani dove è stato trasferito d'urgenza questa mattina. Diverse le coltellate, fatali quelle agli organi vitali.