Domenica 23 febbraio alle ore 18.30, il cine-teatro Olimpia di Campobello di Mazara ospiterà lo spettacolo “Mamma, ho perso l'Aureli”,
con protagonista la brillante Emanuela Aureli. In un one woman show ricco di ironia e trasformismo, l’artista porterà sul palco i suoi celebri personaggi, raccontando con comicità i suoi inizi e la gioia di essere diventata mamma.
Ad accompagnarla ci sarà il chitarrista Giandomenico Anellino, già apprezzato dal pubblico dell’Olimpia per la sua performance nello spettacolo “Donne di Cuori” con Luisa Corna.
L’evento fa parte della rassegna “Il bello di Sicilia 2”, patrocinata dall’Amministrazione comunale di Campobello di Mazara e promossa dalla Quintosol production, con la direzione artistica di Piero Di Stefano e Giacomo Maltese. Lo sponsor dell’iniziativa è il ristorante “Lo Chalet” di Tre Fontane.
I biglietti sono disponibili presso il punto telefonia Soleluna in via Garibaldi a Campobello di Mazara (cell. 338 9837558), al botteghino del teatro e online sul sito Ticket.it.