Mafia e appalti: le mani di Matteo Messina Denaro su Imperia
Secondo gli investigatori il gruppo criminale avrebbe consentito a soggetti vicini al “boss di mafia” Matteo Messina Denaro, di insinuarsi all’interno di appalti pubblici.
Secondo gli investigatori il gruppo criminale avrebbe consentito a soggetti vicini al “boss di mafia” Matteo Messina Denaro, di insinuarsi all’interno di appalti pubblici.
La Procura di Caltanissetta diretta da Sergio Lari e la Dia hanno dato un nome ai componenti del commando mafioso che procurò e preparò l'esplosivo che uccise il giudice Giovanni Falcone, la moglie e i tre...
Martedì alle 21 History (canale 407 di Sky) propone Mafia Bunker – Caccia ai boss, un documentario sulle tane dei malavitosi.
«Andrea Piccione non è un boss».
“Contro il carattere non ci si può andare”. Gli anziani lo dicono sempre: “Il carattere è carattere!”.
Al Palazzo di Giustizia di Palermo s’insedia il nuovo procuratore generale: Roberto Scarpinato.
Il coordinamento provinciale di Libera a Trapani esprime plauso alla Questura di Trapani e al Comando Provinciale della Guardia di Finanza per l’esito che hanno
L’ex pm di Palermo Antonio Ingroia sembra destinato a prendere la via del tribunale di Aosta se vuole continuare a fare il magistrato.
il sequestro preventivo di 30 milioni di euro agli imprenditori trapanesi Francesco e Vincenzo Morici ha avuto tra le conseguenza anche un un botta e risposta tra i legali del senatore Antonio D'Alì e l'ex sindaco di Trapani Girolamo Fazio.
È stato reso pubblico dall’Amministrazione comunale di Marsala l’elenco dei beni confiscati alla mafia e diventati di proprietà del Comune.
Si svolgerà questa mattina davanti alla Corte d’Asisse di Trapani presieduta da Angelino Pellino la 50° udienza del processo Rostagno, il giornalista-sociologo ucciso a Valderice il 26 settembre del 1988.
"E' la radiografia della nuova mafia". Sono quanto mai appropriate le parole del primo dirigente della Questura di Trapani, Giuseppe Linares, per commentare l'operazione "Corrupti mores", che ieri...
Sono tantissime le reazioni delle istituzioni, degli amministratori, dei politici all'operazione "Corrupti Mores" che ieri ha portato a Trapani al sequestro di beni per 30 milioni di euro. Ecco le principali.
"L'hanno preso come un accordo all'interno della casta.