Mafia e droga. Sequestrati beni per oltre due milioni di euro a Salemi
Sono stati posti sotto sequestro dalla Guardia di Finanza di Palermo beni per un valore complessivo di oltre due milioni di euro nel Comune di Salemi.
Sono stati posti sotto sequestro dalla Guardia di Finanza di Palermo beni per un valore complessivo di oltre due milioni di euro nel Comune di Salemi.
Si terrà il 26 aprile, alle 10, la seduta dell’Ars per le comunicazioni del presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, in merito alla vicenda giudiziaria che lo riguarda.
Dopo l’ennesima operazione che certifica lo zampino di Cosa Nostra nella gestione del ciclo dei rifiuti in Sicilia, emerge ancora una volta il "pantano" dell’Ars dove gli Ato Rifiuti galleggiano fra riforma e ritorno al passato, con l’unica...
10.35 Nulla di fatto al Processo Rostagno. La mancanza in aula dei testi citati non ha permesso lo svolgersi dell'udienza. La prossima è stata fissata il 9 maggio.
"Tommaso Coppola non è un padre padrone, nè intorno ha teste di legno".
Esame fiume per Giovanni Ingrasciotta ex titolare della Coffee Time di Arma di Taggia ed oggi coinvolto in un processo per estorsione.
A 17 giorni dal fermo avvenuto all'aeroporto di Bangkok e' ancora trattenuto in Thailandia Vito Roberto Palazzolo, il boss mafioso che deve scontare una pena
18,08 - ''Chiedero' al Governo l'immediata predisposizione di una legge che metta chiunque presenti liste per ogni genere di candidature al riparo da ogni coinvolgimento in fatti di natura giudiziaria che dovessero riguardare i singoli candidati".
Bartolo Pellegrino torna sotto processo. Inizia il 27 aprile, davanti ai giudici della Cassazione, l’ultimo atto della vicenda che vede l’ex vice presidente della Regione Sicilia accusato di concorso esterno in associazione mafiosa. Pellegrino in primo e secondo grado è stato assolto dall’accusa ed...
Oggi, Giovedì 12 aprile, alle ore 11 presso la Sala della Lupa della Camera dei Deputati, il Centro Pio La Torre in collaborazione con la Fondazione della Camera dei Deputati, le presidenze di Camera e Senato e la Commissione Nazionale Antimafia presenterà un Archivio digitale dedicato a Pio La Torre una vera e propria banca...
Nuovi guai per Raffaele Lombardo, arriva un'altra indagine della procura di Catania e l'accusa, in questo caso è più diretta e grave: "Associazione mafiosa".
Un permesso premio straordinario per motivi religiosi: Gaspare Spatuzza, il pentito di mafia che ha consentito con le sue rivelazioni di riaprire l'inchiesta sulla strage di via D'amelio, potra' uscire dal carcere per andare in ritiro spirituale con il sacerdote che lo ha seguito dopo la sua conversione.
E' stata rinviata l'udienza del processo Rostagno che era prevista per oggi. L'udienza slitta al 18 aprile.
"Si è scoperto di recente che Borsellino era stato messo al corrente dei contatti dei carabinieri con Vito Ciancimino, ex sindaco di Palermo, di cui erano ben note le collusioni con i Corleonesi e di cui si prospettava una possibile collaborazione".