"Messina Denaro illuminaci". Nuova scritta a Castelvetrano
"Per Matteo Messina Denaro. Ho bisogno del tuo aiuto. Illumina i miei passi uomo coraggioso Grazie".
"Per Matteo Messina Denaro. Ho bisogno del tuo aiuto. Illumina i miei passi uomo coraggioso Grazie".
Prosegue oggi, con l'audizione di altri testi chiamati dalla difesa e dalle parti civili, il processo per l'omicidio del giornalista Mauro Rostagno.
Le mani dei boss mafiosi anche sulle scommesse sportive a Palermo.
Quando parlavano al telefono, per non farsi scoprire, temendo di essere intercettati, chiamavano i 'pizzini' pillole.
«Nel nome di Falcone e Borsellino. Sconfiggere mafia e corruzione» è il tema di una serie di incontri organizzati dalla Fondazione S. Vito di cui è presidente don Francesco Fiorino.
Per affettuosa riconoscenza e per fedeltà agli insegnamenti ancora attuali dei magistrati siciliani Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, la Fondazione San Vito Onlus della Diocesi di Mazara del Vallo ha organizzato degli incontri con personalità pubbliche e del...
Cinque società, dal valore complessivo di quattro milioni di euro, sono state sequestrate dai finanzieri del nucleo di polizia tributaria di Palermo nell’ambito dell’operazione “Coffee Break”.
Nel vastissimo impero sequestrato due anni fa all’imprenditore Vito Nicastri c’erano anche automobili. E che auto, mica la classica Panda da casalinga.
Questa volta è indagato davvero.
Una delegazione della Fondazione San Vito Onlus (composta da don Francesco Fiorino, dott.ssa Graziella Pedone, prof. Antonino Sammartano, Prof. Fabrizio Coppola - in allegato una foto) ha partecipato ai solenni funerali di Stato di Placido Rizzotto che si sono celebrati questa mattina nella chiesa madre di Corleone.
Allarme a Trapani per il procuratore Marcello Viola. Da qualche giorno la sua scorta è stata raddoppiata per le troppe intimidazioni nei suoi confronti.
Funerali di Stato oggi a Corleone per Placido Rizzotto, il sindacalista, ucciso dalla mafia, scomparso nel 1948, i cui resti sono stati riconosciuti due mesi fa.
Chiude l’azienda di latticini ”Provenzano” di Giardinello, gestita in amministrazione giudiziaria e confiscata 4 anni fa alla famiglia mafiosa di Giuseppe Grigoli, prestanome di Matteo Messina Denaro. Ieri è stata avviata la procedura fallimentare e alla porta sono stati messi i 39 dipendenti.
Tre giorni di manifestazioni per ricordare la figura di Piersanti Mattarella. Nell’anniversario della nascita, l’amministrazione ricorda il presidente della Regione nato a Castellammare e assassinato dalla mafia il 6 gennaio 1980.