Tentato omicidio a Marsala tra romeni a Marsala. Continua il processo
Continua a Marsala il processo per tentato oche vede il 36enne romeno Marian Ciubotaru, imputato per tentato omicidio a seguito di una rissa avvenuta a Strasatti l'8 maggio 2011.
Continua a Marsala il processo per tentato oche vede il 36enne romeno Marian Ciubotaru, imputato per tentato omicidio a seguito di una rissa avvenuta a Strasatti l'8 maggio 2011.
E' entrato nel vivo il processo che a Marsala vede imputati due imprenditori, Massimo Bellitteri, del '70, e Antonio Salvatore Sieri, del '79.
Questa mattina, davanti al giudice monocratico del Tribunale di Marsala Roberto Riggio, riprende il processo Imart. Per l’udienza di oggi, il pubblico ministero Dino Petralia ha citato i primi testi, Sonia Faccio e Silvia Poli, quest'ultima ha aiutato la Faccio a scrivere la bozza del libro.
18:00 - Sonia Faccio, in arte Lea Di Leo, questa mattina ha risposto alle domande del pubblico ministero Dino Petralia e degli avvocati della difesa del Processo Imart.
Ci risiamo. Un'altra truffa allo Stato. Un'altra storia di contributi per lo sviluppo di impresa finiti in realtà nelle tasche dei privati.
Resta aperta l'inchiesta sulla morte del giovane calciatore di Paceco Nicolò Gervasi.
Continua a Trapani l'udienza preliminare per 22 infermieri dell'Asp di Trapani che la Procura del capoluogo vorrebbe rinviare a giudizio per falsa attestazione, falso ideologico, falso materiale.
La Procura di Marsala ha notificato un avviso di conclusione indagini ad una ragazza di 25 anni, tale S.T., imputata di lesioni nei confronti di Leonardo Azzaro.
Ha preso il via ieri davanti al Tribunale di Marsala, con il collegio presieduto da Sergio Gullotta, il processo a carico di Gianni Pompeo, ex Sindaco di Castelvetrano, per abuso d'ufficio
Altra sfilata di testi nell'ultima udienza del processo ai gestori di «Villa Royal», la struttura che (prima in contrada Dammusello e poi a Cardilla) avrebbe operato «abusivamente» anche come casa di cura.
Nuova udienza ieri a Marsala del processo che si tiene in Tribunale e che vede imputate per usura sei persone, tra cui il 71enne Giacomo Bilardello.
Violò gli obblighi della sorveglianza speciale. Un uomo di 34 anni, Nicola Di Pietra, è stato condannato, dal giudice per le udienze preliminari di Trapani Lucia Fontana ad un anno, un mese e dieci giorni di reclusione.
Aggredì una donna colpendola al capo con un sasso. Panai Daineau, 34 anni, è stato prosciolto dall'accusa di percosse.
Sette carabinieri, tra cui il capitano Dario Solito, ex comandante della compagnia di Marsala, accusato di omessa denuncia, sono stati rinviati a giudizio dal giudice delle udienze preliminari Vito Marcello Saladino per le violenze che sarebbero state commesse, nel 2011,...