
Marsala chiama Kazikistan...soprattutto in tema di libertà di stampa
All'assessore del Comune di Marsala Eleonora Lo Curto piace molto il bell'ambasciatore del Kazakistan. Lo ha invitato anche in città.

Signor Direttore Giacomo Di Girolamo,
All'assessore del Comune di Marsala Eleonora Lo Curto piace molto il bell'ambasciatore del Kazakistan. Lo ha invitato anche in città.
Che un’azione legale del Sindaco di Marsala fosse in corso, lo sapevamo. Ce lo aveva detto lei - se ne vantava ogni volta che mi incontrava, come fanno i bulli a scuola quando ti annunciano che ti daranno un cazzotto - e...
Come ogni anno, il 23 Maggio il calendario ha una specie di sincopo.
Questa Ammministrazione, l’Amministrazione Comunale di Marsala, dico, ha un complesso grande così nei nostri confronti.
In riferimento all’articolo apparso su Marsala.it, in tema di “Consorzio Turistico”, si preme evidenziare l’inesattezza delle notizie ivi riportate circa il presunto “FLOP“ dello stesso.
Direttore, ha visto che stanno "siccando" già le piante dei giardini di Porta Nuova? E' stato lei? Ma chi lo doveva dire che i giardini appassivano?
Gentile direttore, ho letto la sua osservazione nei confronti di Libera. Non capisco quale sia il ruolo di Libera nel progetto del giardino di Porta Nuova.
Dunque, Porta Nuova. Io sono convinto che verrà una cosa bella, a Porta Nuova. Bella, di buon gusto, come di buon gusto sono le persone che amministrano la città.
Dunque, dove eravamo rimasti: ah, si parlava ieri della vittoria di Beppe Grillo.
Avvertenza: questo è un ragionamento lungo, diviso in due parti. Siccome non sono importante come Eugenio Scalfari e nessuno mi mette i tre asterischi per separare i...
Oggetto: partecipazione del Comune di Marsala alla Bit di Milano 14 – 17 febbraio 2013
C’è una signora anziana, diciamolo pure, una vecchia. Anzi, ce ne sono tanti di vecchi, il pomeriggio alla televisione, su Canale 5.
Gentile Direttore, mancano pochi giorni al voto e a Marsala non si muove nulla...solo qualche comizio...
Mia madre ha due figlie che vivono fuori e un terzo figlio mezzo matto.